music magic experience

Reply
Banda Avatar - Jethro Tull cover band dal Brasile, il mio amico Marcus Monteiro
view post Posted on 8/1/2009, 18:05Quote

Andrea Vercesi

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 10:05

Volevo segnalare il sito della cover band dei Jethro Tull "Banda Avatar" provenienti dal Brasile: <<< BANDA AVATAR website >>> cosģ da potervi fare un'idea sulla loro attivitą.
Ho avuto la possibilitą, il piacere e la fortuna di incontrare in Italia all'inizio dell'ottobre scorso Marcus Monteiro che č il flautista della Band.
Marcus (che mi aveva contattato tramite YOUTUBE e con il quale mantengo una costante corrispondenza Italia-Brasile tramite il grande mezzo che č Internet) oltre ad essere un caro ragazzo, simpaticissimo e squisitamente gentile č un incredibile musicista (N.d.a.: cose che a volte tra di loro non vanno daccordo)....in particolare flautista.
All'incontro c'era anche Marcello Chiaraluce (chitarrista elettrico dei Beggar's Farm nonchč...ahimč...mio carissimo amico :P ) e non abbiamo saputo resistere alla tentazione di suonare qualcosa insieme dentro la stupenda cornice del Castello Sforzesco di Milano. Dell'incontro esistono alcune foto ed un video (da me realizzato) che vorrei proporvi per sottolineare l'intensitą con cui Marcus suona questa "Bourče"...buona visione...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 8/1/2009, 18:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

> Skin creative by andrea@93 <
Supporto | Skin Lab | ForumFree | ForumCommunity